ANIYE BY: UNA NUOVA COLLEZIONE AL RITMO K-POP

La nuova collezione per la stagione 2022 del brand italiano dallo stile underground si ispira agli spettacoli e ai ritimi della cultura musicale coreana, sempre più diffusa tra i giovani della Z-Generation di tutto il mondo.

Energia, elettricità, movimento: è questo il mood del digital show messo in scena da Aniye By alla settimana della moda di Milano. La giovane etichetta milanese ha presentato la sua nuova collezione primavera-estate 2022 con lo stesso ritmo K-Pop coreano al quale si ispira: uno stile moderno, powerful, per la donna che vuole ostentare e contaminare senza scendere a compromessi, prendendosi ciò che desidera.

La collezione SS2022 di Aniye By propone un rivoluzionario scontro tra tessuti, colori e abbinamenti. La semplicità di chiffon e tulle si scontra con lo stile punk della pelle vegetale. I sensuali rasi liquidi si scontrano con la personalità delle cinture bustier. I colori vividi e intraprendenti come l’arancione, il rosso o il verde laguna si accompagnano con neri dalle sfumature evergreen, oltre a scontrarsi con gli immancabili pattern animalier zebra e ghepardo, segno distintivo delle creazioni di Aniye By.

Lo sfondo di questo mulinello di sensazioni e stili in costante movimento risponde a una sola regola: il topsy-turvy, cioè il sottosopra, con l’abbinamento di small pieces nella parte alta e oversized pieces in quella bassa, oppure viceversa.